grandissimo film


virzì si conferma il migliore regista italiano(ed è nettamente migliore di molti suoi tanto strombazzati colleghi stranieri...)e il film risulta uno dei più grandi esempi di cinema popolare degli ultimi anni, dimostrando come si possa fare commedia senza volgarità e senza perdere di vista la realtà che ci circonda. ottimo il cast(su tutti una ferilli strepitosa) e magistrali certe sequenze(la festa e i training motivazionali)

reply

bel film

reply

Apprezzabilissimi sia il tocco surrealista (la scena d'apertura sull'autobus aveva echi lynchiani, fatte le debite proporzioni, come anche la scena in cui Marta immagina di ballare con la madre) sia l'interpretazione e il personaggio di Mastandrea, attore che personalmente apprezzo molto.
Molto credibile la protagonista Isabella Ragonese, bene anche Ghini, Ferilli e Germano (tutti in parti in cui sono abbastanza "rodati", si vede che hanno recitato con scioltezza, quindi menzione anche per il buon lavoro di chi ha effettuato il casting). Valuto molto positivamente in definitiva anche questa prova di Virzì, che avevo già apprezzato in "Ovosodo" e soprattutto in "Caterina va in città".

DEATH METAL FOREVER!!! I_I I_I I_I
www.myspace.com/clayman666_82

reply

bello. Anch'io apprezzo molto Mastrandrea, molto poliedrico, sempre tormentato

reply

[deleted]

Certo, certíssimo, grande grande film.....!!!

Oscar from Rosario City
Argentina

reply