MovieChat Forums > Troppo belli (2005) Discussion > La pagina nera del cinema italiano

La pagina nera del cinema italiano


questo film mi ha inorridito,cioè è un film che non deve esistere perchè è di cattivo esempio per gli aspiranti attori di qualità che abbiamo in italia.Il mio consiglio è di non guardarlo perchè è un film senza senso perchè parla di due persone che non sono nessuno e hanno fatto carriera solo perchè sono gli idoli del momento delle ragazzine.E' molto difficle fare un film peggiore di questo.

ciao

reply

ma scusate, con questi attori che v'aspettavate, Guerra e Pace?????????????

Fellini??????????

http://i.tvspielfilm.de/img/gen/O/D/HBODAbbbqAg_Pxgen_r_360x240.jpg

juventus sucks...

reply

Costantino Vitagliano e Daniele Interrante attori????? ahahahahahahahahahah

reply

dire che sono attori è come dire che l'acqua è asciutta........... un controsenso vero e proprio...

http://i.tvspielfilm.de/img/gen/O/D/HBODAbbbqAg_Pxgen_r_360x240.jpg

juventus sucks...

reply

no guerra e pace no,ma le comiche 4 con renatopozzetto e paolo villaggio si!li vedevo bene!la loro credibilita è pari solo a quella di flavia vento come deputato oparlamentare!tra l'altro ho saputo che ha hanno un quoziente intellettivo pari a quella di una mattonella di cotto!vabbe ma forse lo si sapeva gia!

reply

beh, però Pozzetto e Villaggio (quando si mettono a lavorare) sono bravi, questi due sono solo la reclame di quello che può fare un estetista ("sbatti qualche tonnellata di cipria e dai loro tanta di quella lacca nei loro capelli da aprire un altro buco nell'ozono!")!!!!!!!!!!!!

Non potrebbero far ridere nemmeno per sbaglio!!!!!!!!!!!!!!

http://i.tvspielfilm.de/img/gen/O/D/HBODAbbbqAg_Pxgen_r_360x240.jpg

juventus sucks...

reply

mi merito almeno un centinaio di frustate:ho fatto passare forse un concetto che non aveva toccato e mai tocchera la mia mente:non avevo l intenzione di paragonare quei due a paolo villaggio o renato pozzetto!loro sono davvero degli attori,comici,ma pur sempre attori che sanno fare alla perfezione un mestiere davvero difficile,come quello di strappar un sorriso,senza ricorrere a volgarita ,oscenita e quant'altro!io reputo le comiche, i vari fantozzi e i lavori fatti da villaggio e pozzetto come anche quelli fatti da bud spencer e terence hill come dei veri e propri capolavori dell'arte comica,diffile anche solo a replicare perchè unici!
insomma quelloche volevo dire è non sono degni nemmeno di fare i comici(intendo i due di troppo belli),perche qui nn si tratta di ridere,quanto di essere costernati di fronte a cotanta ridicolezza!
ps. mi dici cosa significa in inglese il termine sucks!
grazie e a presto

reply

sucks in inglese dovrebbe significare in senso lato "fa pena" o "fa schifo", a seconda del contesto...

http://i.tvspielfilm.de/img/gen/O/D/HBODAbbbqAg_Pxgen_r_360x240.jpg

juventus sucks...

reply

attori non lo sono,neanche aspiranti,sono solo merda vivente.

reply

ok l hai detto tu!io nn centro!nn volevo essere cosi diretto!
in effetti sono gli idoli di ragazzine tra i 12 e i 15 anni,che basta che respirino che tutto va bene!anche se la loro mente risulta offruscata da kili di lacca e gel!mah,meglio cosi!anche loro lo sanno,si tratta solo di godersi il momento di gloria,che credo gia sia finito!anche se l'interrante l ho visto repsentare la versione estiva di top of the pops!e devo dire che strafalcioni(per quel poco che l ho visto)non ne ha fatti!

reply

^ya what he said

reply

Semplicemente un refuso della tv 'monnezza' di cui l'Italia è nel contempo madre e figlia. Una tragedia.

Mettimoci l'anima in pace. L'àncora di salvezza è e sarà una e una sola: internet. L'unica veramente in grando di dare alternative e rendere il Paese libero; libero di scegliere e libero da questi tiranni del trash.

reply